Politica di rimborso
TENDE DECO Politica di rimborso I resi accettati dal commerciante riguardano solo articoli difettosi. Non accettiamo resi o cambi a meno che l'articolo acquistato non sia difettoso. Se ricevi un articolo difettoso, contattaci al numero di telefono o all'indirizzo e-mail riportato di seguito e fornisci i dettagli del prodotto e del difetto. Ti diremo poi come restituire il prodotto. Sarai responsabile dei costi di spedizione associati alla restituzione del tuo articolo.
Non siamo responsabili per eventuali perdite o danni verificatisi durante il trasporto. È inoltre necessario, per tutti i resi, pagare in anticipo le spese di spedizione e di assicurazione (se applicabili). Se il tuo reso ha diritto a un rimborso, il rimborso non includerà le spese di spedizione e gestione che potrebbero apparire sul documento di trasporto o sulla fattura. Quando riceveremo il prodotto restituito, lo esamineremo e ti informeremo via e-mail, entro un termine ragionevole, se hai diritto al rimborso o al cambio a causa del difetto.
Se hai diritto a uno scambio o un rimborso, sostituiremo il prodotto o rimborseremo il prezzo di acquisto (a seconda del metodo di pagamento originale). Le spese di spedizione e gestione già pagate non sono rimborsabili e gli importi rimborsati non includeranno il costo della spedizione.
Potrebbero essere necessari fino a 15 giorni lavorativi dalla ricezione della nostra email prima che tu veda il rimborso sul tuo estratto conto.
1. Restituzione di articoli non aperti: Accettiamo resi di articoli nuovi e non aperti. Puoi restituire gli articoli non aperti nella loro confezione originale entro 30 giorni dall'acquisto, allegando una ricevuta o una prova d'acquisto. Se sono trascorsi 30 giorni dal tuo acquisto, non possiamo offrirti un rimborso o uno scambio. Possono essere rimborsati solo gli articoli a prezzo normale.
Gli articoli in saldo non sono rimborsabili. Per monitorare lo stato del tuo reso, contattaci al numero di telefono o all'indirizzo email riportato di seguito.
2. Cambi Sostituiamo solo merce difettosa o danneggiata. Quando ritieni che un prodotto sia difettoso, ti preghiamo di contattarci, entro 30 giorni dall'acquisto, al numero di telefono o all'indirizzo e-mail riportato di seguito e fornire i dettagli del prodotto e del difetto. Ti diremo quindi come restituire il prodotto.
3. Eccezioni Alcuni articoli non sono né rimborsabili né scambiabili. Questi articoli sono indicati sul nostro sito web come non rimborsabili, in offerta o come parte di una vendita finale.
4. Spedizione Sarai responsabile delle spese di spedizione associate alla restituzione del tuo articolo. Non siamo responsabili per eventuali perdite o danni che si verificano durante il trasporto. È inoltre necessario, per tutti i resi, pagare in anticipo le spese di spedizione e di assicurazione (se applicabili). Se il tuo reso ha diritto a un rimborso, il rimborso non includerà le spese di spedizione e gestione che potrebbero apparire sul documento di trasporto o sulla fattura.
5. Processo Quando riceviamo il tuo articolo, lo esamineremo e ti informeremo via e-mail, entro un tempo ragionevole, se hai diritto a un rimborso o a uno scambio. Se hai diritto a un rimborso, rimborseremo il prezzo di acquisto e verrà applicato un credito al metodo di pagamento originale. Le spese di spedizione e gestione già pagate non sono rimborsabili e gli importi rimborsati non includeranno il costo della spedizione. Potrebbero essere necessari fino a 15 giorni lavorativi dalla ricezione della nostra email prima che tu veda il rimborso sul tuo estratto conto. Se hai diritto a uno scambio, ti invieremo un nuovo articolo all'indirizzo di spedizione originale.
Il diritto di recesso ai sensi dell'articolo L221-28 comma del Codice del Consumo non è possibile quando il prodotto è personalizzato.